LAMARCA vola

Già presente sui mercati di Europa, USA, Canada, Brasile e Giappone, LAMARCA mira al consolidamento sul mercato e a una maggiore espansione.
Con questa prospettiva, valutata anche sulla base di una significativa crescita del fatturato, oltre che per risolvere il parziale ricambio generazionale, Tris Ottica, proprietaria del brand, ha individuato il partner ideale per dare continuità a una storia italiana di eccellenza.

“Entriamo in punta di piedi, collaborando con il management per proseguire un cammino di sviluppo” dichiara Tiziano Busin, ad di VeNetWork con la quale Tris Ottica ha siglato l’accordo Mercoledì 14 Ottobre scorso.

VeNetWork è una società per azioni che riunisce 58 imprenditori veneti esperti nel re-startup di impresa.

La compagine societaria di Tris Ottica, titolare del 25% dell’azienda, conferma il suo amministratore delegato Mario Righes, il direttore generale Egidio Quariglio e i soci Antonio Corrado e Luca Meneghin. Restano soci non operativi Caterino Coppe e Ruggero Stramare.

L’azienda continuerà ad operare come di consueto: il legame con clienti, fornitori, dipendenti, collaboratori e forza vendita si rafforzerà ulteriormente con la prospettiva di una crescita comune in un mercato sempre più impegnativo ma allo stesso tempo più stimolante.

Tags: